Puggi Mianu a ferru de cavallu

Domenica, 21 Giugno, 2015 - 00:00

All'interno di una prospettiva di riqualificazione del centro storico di Poggio Moiano, il Comune di Poggio Moiano e l'Associazione Culturale CircolaPensiero invitano a partecipare alla presentazione del lavoro svolto dagli studenti della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale dell'Università degli studi di Roma "La Sapienza", sede di Rieti, in collaborazione con il CRITEVAT e destinato alla scoperta della costruzione storica del paese, per discuterne sviluppi e applicazioni.

La presentazione avverrà il giorno 21 giugno dalle ore 17.30 alle ore 19.30 presso il Teatro Comunale di Poggio Moiano

Nel foyer del teatro sarà allestita la Mostra
Ingegneri del futuro: conoscere e rigenerare la città storica
A cura di E. Currà e A. Spadoni
La mostra illustra il lavoro di analisi della costruzione storica di Poggio Moiano svolto nel laboratorio didattico del corso di Progetti per la Ristrutturazione ed il Risanamento Edilizio, prof. E. Currà, CdL Ingegneria delle costruzioni edili e dei sistemi ambientali dell’Università degli studi di Roma “La Sapienza” - sede di Rieti.