Pillole di urbanistica per curare la città

Giovedì, 7 Aprile, 2016 - 00:00

Pillole di urbanistica per curare le città
Principi, criteri, tecniche e strumenti per la qualità
del paesaggio della città e delle campagne

Le cinque conferenze-dibattiti, pillole di urbanistica, hanno lo scopo di rivitalizzare le pratiche urbane capaci di “curare” la città; particolare attenzione viene data ai piccoli interventi di riqualificazione e rigenerazione, quelli che se diffusi nel territorio ne possono cambiare il paesaggio e la fruibilità.

Il programma prevede che le conferenze si svolgano nei mesi di marzo ed aprile il giovedì sera dalle 17,30 per la durata di circa 45 min l’una, con un piccolo dibattito alla fine.

- L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti
- Tessera associativa obbligatoria
- gradita mail di conferma presenza info@architetturafattaincasa.com
- Eventuali comunicazioni/cambi di programma saranno comunicati sulla pagina fb “Architettura fatta in casa” e sul sito www.architetturafattaincasa.com