OpenDay dei Laboratori di Ingegneria Civile e Industriale

Lunedì, 20 Aprile, 2015 - 00:00

La Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale della “Sapienza” – Università di Roma, presenta il 20 Aprile presso l’Aula del Chiostro in via Eudossiana n 18, l'Open Day dei Laboratori dei seguenti Dipartimenti:

Ingegneria Astronautica, Elettrica ed Energetica (DIAEE) ALLE ORE 10.30
Ingegneria Civile, Edile e Ambientale (DICEA) ALLE ORE  15:00
Ingegneria Strutturale e Geotecnica (DISG) ALLE ORE ore 15:00
Per prenotarsi all’evento è necessario inviare comunicazione ai seguenti contatti:

Per i laboratori di:

Ingegneria Astronautica, Elettrica ed Energetica (DIAEE)
contattare monica.fiorini@uniroma1.it

Per i laboratori di :

Ingegneria Civile, Edile e Ambientale (DICEA)
Ingegneria Strutturale e Geotecnica (DISG)
contattare bruna.zara@uniroma1.it

Durante l'OPEN DAY sarà possibile visitare i laboratori dell'area di Ingegneria Civile, Edile e Ambientale e di Ingegneria Strutturale e Geotecnica, situati presso la sede della Facoltà, in via Eudossiana 18 (fermata Metro Colosseo).
I laboratori saranno visitabili per gruppi di visita composti da 10-20 studenti e durante la visita verranno mostrate le sezioni di prova e le strumentazioni presenti, illustrandone il loro utilizzo e scopo attraverso dimostrazioni pratiche.
Durante la visita si avrà la possibilità di interloquire con alcuni professori e studenti su tutto ciò che è di maggior interesse.