MUM- Morfologia Urbana Mediterranea -Jornadas Internacionales

Martedì, 5 Aprile, 2016 - 00:00

Il Prof. Cecere comunica che SOS_UrbanLab di cui fa parte unitamente ad Assegnisti di Ricerca, PhD e PhD Student del Dottorato in Ingegneria dell'Architettura e dell'Urbanistica, parteciperà attivamente alle attività del Programma di Ricerca MUM - Morfologia Urbana Mediterranea, promosso dal Ministero dell'Economia e Competitività di Spagna e coordinato dal Gruppo di Ricerca della Prof. Helena Coch Roura e dalla prof. Isabel Crespo dell'Università Politecnica della Catalogna.
La prima iniziativa del MUM avrà luogo a Barcellona il 4 e 5 aprile 2016 e consisterà in due giornate di studio che vedranno la presenza di ricercatori provenienti dalle varie sedi coordinate.
Il Prof. Cecere, Michele Morganti e Agnese Salvati parteciperanno a tale iniziativa con interventi inerenti le attività di ricerca del MUM.
In allegato il programma.

Le attività previste dal progetto, proseguiranno a Roma, l'8, 9 e 10 maggio, con il Secondo WorkShop internazionale MUM - Morfologia Urbana Mediterranea, aperto agli studenti della Facoltà di Ingegneria Civile Industriale e di Architettura, che avrà per oggetto di studio il comportamento energetico delle morfologie edilizie presenti nel quartiere Tuscolano.

Allegati: