La Casa come Monumento. Visiting Lecture di Sergio Martín Blas.

Martedì, 6 Marzo, 2018 - 00:00

6  Marzo 2018
Ore: 11.00 - 13.00
AULA del Chiostro
Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale
Via Eudossiana 18, Roma

La Casa come Monumento. Visiting Lecture di Sergio Martín Blas.

L’evento si colloca all’interno del workshop ro(m)ad, organizzato dai gruppi di ricerca LAPIS (Laboratorio sull’Abitare - Progetto Indagine Sperimentazione) e NuTAC (Nuevas Técnicas Arquitectura Ciudad) attorno al tema dell’abitare.
In questa Lectio il Prof. Sergio Martín Blas presenterà alcuni dei lavori portati avanti, come coordinatore, all’interno di NuTAC nella Escuela Técnica Superior de Arquitectura - Universidad Politécnica di Madrid.

Lecture di
Prof. Sergio Martìn Blas
Coordinatore del Gruppo NuTAC. Escuela Técnica Superior de Arquitectura - Universidad Politécnica de Madrid

Introduce