Visiting Dicea 15 settembre 2016

Giovedì, 15 Settembre, 2016 - 00:00

Il 15 settembre 2016 alle ore 16.00,  si terrà il primo appuntamento del ciclo di conferenze Visiting DICEA.
L'iniziativa scaturisce dalla intensa attività di scambio di docenti e ricercatori che caratterizza il Dipartimento DICEA a livello internazionale, offrendo uno spazio preferenziale per la conoscenza reciproca e lo scambio di esperienze di ricerca.

La giornata inaugurale avverrà nella Sala degli Affreschi, presso il Chiostro della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale e, dopo i saluti del Direttore, prof. D'Andrea, e di alcuni membri della Commissione internazionale, proff. Persia, Mattogno e Currà, si terranno le lectures dei seguenti colleghi:

• Justyna Borucka Faculty of Architecture, Danzica University of Technology, Polland
  • Cheng Yunfeng Chair of the Department of Landscape Architecture School of Architecture, Southeast University of Nanjing – P.R.C.
  • Conghui Zhou Department of Landscape Architecture School of Architecture. Southeast University of Nanjing – P.R.C.,
  • Silvia Caro Spinel – Universidad de Los Andes (Colombia).